• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

In giro

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 20:56




Angelique Macbeth

Lo pensi anche te che non sono solo carina? chiesi mentalmente ad Edward curiosa della risposta.

Dorian lo guardò "Ti conviene contenerti..." disse calmo anche se le sue parole nascondevano una minaccia.

Incrociai le braccia al petto seccata.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 21:47






Scrollai le spalle

Senza alcun dubbio sei una bella donna, non sei solo carina

Sorrisi dolcemente, non potevo dire che non fosse bella, perchè sicuramente lo era. Sentii le parole di Dorian

Il tuo amichetto si sta riscaldando... è finita tra voi o è solo lui ad essere.. geloso? Oppure state ancora insieme...

Ero curioso della risposta.

-Adam, tu comportati bene, è da tanto che non ci vediamo vorrei parlare con calma con te dopo, e evitare inutili litigi....-

Mi guardò come se fossi pazzo

"Nono ho fatto niente!!!"

Si bloccò per qualche istante

"Dire che non ci vediamo da poco.... un secolo secondo te è poco?"

Scrollai le spalle

-Va a punti di vista...-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 21:58




Angelique Macbeth

Non è mai finita... ed è stato sempre geloso... e possessivo... lo guardai divertita ero sicura Edward che apprezzassi la mia bellezza... peccato quella ragazzina... risi.

Dorian mi cinse la vita e mi sussurrò all'orecchio "Ci vediamo più tardi Angelique... " Sentirlo così vicino a me dopo tanto tempo mi fece mancare il fiato. Si staccò da me sorridendo con malizia. Guardò gli altri due "A presto..." fece un cenno col capo e se ne andò.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 22:20






La guardai sbalordito

Non è mai finita... e ci provi con altri? Confesso di essere stupito....

In quel piccolo momento di intimità tra Angelique e Dorian mi sentii di troppo. Adam mi tirò una pacca sulla spalla.

"Ehi smettila di sentire i pensieri altrui"

Lo guardai male

-Non ci tengo nemmeno a sentire i tuoi, perverso come sei!-

Mi fissò sbalordito. Stava per rispondere quando Dorian ci salutò

-A presto...-

Adam, fece un cenno con la mano. Poi mi fissò, senza dire niente. Lo guardai spazientito

-Cosa vuoi?-

"NOn mi presenti alla tua nuova famiglia?"

Nella sua voce c'era un pò di acidità. Tralasciai

-Più tardi forse...-

Guardai Angelique

Ti prego, chiedigli qualsiasi cosa, ma non lasciare che mi domandi sulla mia nuova famiglia...
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 22:27




Angelique Macbeth

Risposi a voce alta alla domanda che Edward mi aveva fatto nei pensieri. "Non sono mai stata fedele... ci conosciamo da secoli... credevi davvero che in tutto questo tempo sia stata solo con lui?" chiesi divertita.

Poi guardai Adam "Vi conoscete da prima della trasformazione?" chiesi curiosa
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 22:31






Rimasi perplesso

Io non riuscirei a tradire Bella... in nessun caso...

La vidi parlare con Adam, e la ringraziai per questo, ma comunque stava parlando di una cosa che per me almeno era ancora dolorosa. Il giorno della perdita di Adam era stato terribile per me.

"sì... da quando eravamo piccoli, siamo sempre stati insieme ma a 17 anni mi hanno ucciso e quando sono tornato da Edward... credevo che lui fosse morto..."

Lo vidi chinare il capo, anche lui aveva sofferto come me per la perdita di un amico.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 22:35




Angelique Macbeth

"Mi ricorda Romeo e Giulietta..." notai divertita. Vedevo che per gli alti due erano ricordi spiacevoli così decisi di cambiare discorso.

Ma io non lo amo Edward... non è la stessa cosa...

"Sei vegetariano anche te?" chiesi. Anche se sapevo già la risposta preferii quell'argomento ad altri.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 22:39






Se non lo ami perchè ci stai assieme?

Risi quando fummo paragonati a Romeo e Giulietta

-Sicuramente lui fa Giulietta...-

Mi tirò un pugno in testa

"Idiota! Comunque, no non sono vegetariano, anche se l'anno dopo che fui trasformato lo ero, quando ho scoperto che Edwino era morto non mi interessava più cosa avrei mangiato!"

Rimasi stupito alle sue parole. Mi arrabbiai molto per come mi aveva chiamato

-Edwino a chi?-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 22:47




Angelique Macbeth

Scossi la testa "Come sei romantico... hai cambiato gusti alimentari per lui..." dissi ironica

poi risi quando Edward lo riprese il nome che aveva usato per chiamarlo.

Avevano modi estranei al mio modo di fare così la domanda mi venne spontanea. "Siete stati educati in un modo davvero bizzarro..." guardai Adam "soprattutto tu... non hai origini di alta società vero?"
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 22:52






Vidi Angelique ridere e sorrisi spontaneamente, anche se mi dava fastidio essere chiamato così. Quando fece quella domanda, mi sorse spontaneo iniziare a ridere di gusto.

-Adam... sei proprio rozzo se ti fai dire queste cose....-

Mi guardò male, ma non potevo evitare di ridere così. Anche se sicuramente era la prima volta dopo molto tempo.

"Veramente... io sono nato in una famiglia d'alta società..."

Mi girai, per evitare di ridergli in faccia e infierire ulteriormente. Da quanto tempo non mi divertivo così. Ritornai composto.

-Angelique vedi... sicuramente lui è.... era, più adagiato di me, in teoria lui dovrebbe essere il galantuomo della situazione....-

Era irritato dal mio comportamento si vedeva bene

"Semplicemente ho frequentato i posti sbagliati Edwino!"

Lo guardai storto
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 22:58




Angelique Macbeth

Lo guardai sorpresa "Non lo avrei detto... credevo che avessi origini plebee...perdonami..." sorrisi

"Che genere di posti sbagliati?" chiesi divertita "Se ti hanno fatto fare determinate esperienze, avresti dovuto portare anche Edward" ridacchiai

Perchè l'amore e il sesso sono due cose diverse... tengo a lui e lo stesso lui con me... però non credo di amarlo...
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 23:03






-Già che tipo di posti?-

Lo canzonai. Poi sentii il resto della frase e la guardai male. Adam mi mise un braccio sulle spalle

"oh, oh adesso chi ride fratellino? Non dirmi che sei ancora casto e puro....."

Il mio istinto omicida stava risalendo in superficie

"Sai com'è, un posto tira l'altro per divertirsi.... mi piaceva torturare le donne umane spaventandole, ma poi.... ho deciso di darmi ad un altro tipo di divertimento che continua a rendere eccitante la mia vita!"

Lo guardai sbalordito

-Cosa hai fatto?-

Scosse il capo

"Non cominciare con i tuoi ideali, ognuno vive come vuole non intendo farmi rimproverare da te... e poi da quel che ho saputo anche tu hai avuto un momento di ribellione!"

-Tsk...-

Guardai da un altra parte.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 23:06




Angelique Macbeth

"Oh no... Edward non è più casto e puro... ma non vuole concedersi a nessun'altra se non alla sua ragazzina umana... " alzai gli occhi al cielo rassegnata.

"Che altro tipo di divertimento?" chiesi curiosa con un velo di malizia.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 23:10






Se fossi stato umano sarei arrossito.

-Sì beh adesso nn lo sono più....-

Adam sorrise nel guardarmi.

"Edwino non ti vergognare dai.... anche tu sei un uomo.. un uomo fedele, ah i tuoi genitori ti hanno educato con sani principi non c'è che dire...."

Lo volevo uccidere. Ero sicuro di questo.

-Piantala di chiamarmi Edwino....-

Mi ignorò, guardando maliziosamente Angelique.

"beh... che altro tipo.. semplicemente ho scoperto che non era solo bello spaventarle le donne... ma fare anche altro...."

Scossi il capo

-Quasi Quasi me ne vado da Bella.. mi sento quasi di troppo....-

Mi tirò per la maglietta

"eh no Edwino, non vai da nessuna parte!"
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 23:16




Angelique Macbeth

Mi avvicinai ad Edward con malizia "Andiamo Edward... non te ne andare da Bella..." lo guardai negli occhi. Non ti andrebbe di assaggiarmi di nuovo?

"Sono sicura che ci possiamo divertire..." mormorai con malizia.
 
Top
86 replies since 20/12/2007, 00:23   1348 views
  Share