• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

In giro

« Older   Newer »
  Share  
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 01:46






Rimasi stupito alle sue parole

-Nemico per me? Cosa significa?-

Feci come mi aveva detto. Memorizzai ogni singola cosa mi circondasse. All'improvviso una figura saltò fuori all'improvviso, avvolta dal buio. Ringhiai. Angelique a quanto pare lo conosceva

Chi diavolo eh?

Lo vidi fissarmi.

-Sono così interessante? Vampiro...-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 01:57




Angelique Macbeth

Rise "Non so giovane vampiro quanto tu sia interessante, sicuramente Angelique lo sa..." mi guardò con il suo sguardo penetrante come se mi volesse entrare dentro per vedere se avevo commesso qualcosa di sbagliato.

"Dorian..." strinsi i denti "Sei venuto fin qui per cosa? "

"Non dovresti fare domane di cui già sai la risposta...." mi rimproverò con una voce mielosa

"I Cullen..." mormorai sicura di quello che dicevo.

Annuì "Esatto..." guardò Edward "Sei Edward Cullen se non sbaglio... ho ben sentito parlare di te, sempre se è bene nutrirsi di sangue animale...però devo ammettere che mi è piaciuto il coraggio che hai avuto con i Volturi... la loro gentilezza e pietà non ammette replice..." mi guardò "Hai fatto amicizia con i vampiri che vanno contro natura... i vegetariani Angie?"

"Le mie amicizie non ti riguardano" risposti calma anche se le mie parole erano sgarbate.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 02:05






Non sapevo da dove venisse, ma il suo comportamento era detestabile. Da quel che vedevo conosceva bene Angelique.

-Non c'è bisogno di coraggio, semplicemente siamo giunti ad un accordo, i Volturi sono forti, ma anche loro hanno paura... so ben io di cosa...-

Sentii le sue parole

-Non per mostrarmi sgarbato ma il tuo comportamento è razzista... non ti piacciono i vampiri vegetariani?-

Tornai in una posizione rilassata

-Mi conosci bene a quanto vedo.. ma io non conosco te.. come ti chiami?-

Sentivo l'altra presenza sempre più vicina, la sola presenza mi confondeva. Chi poteva essere? Era come se lo avessi già incontrato, ma non mi ricordavo dove. Guardai Angelique

-E' un tuo amico?-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 02:11




Angelique Macbeth

"Dorian Turner... ma una volta il mio nome era Lucius..."

Rise quando Edward lo definì razzista "Sono solamente contro chi annulla la nostra natura di bevitori di sangue umano per dei principi inesistenti... il tuo aspetto rivela la necessià di sangue... non resisterai in eterno" sorrise ambiguo poi si voltò verso di me.

Scossi la testa per la domanda di Edward. Non so chi sia l'altro...
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 02:14






Alle sue parole fui io a ridere.

-Cosa ti fa credere che non resisterò in eterno? Basta a saziare la sete, è vero non la fa svanire del tutto. Ma almeno ti impedisce di uccidere gente innocente. Come fai a infliggere agli altri lo stesso dolore che è stato inferto a te? L'unica differenza è che li lasci morire.... non gli doni una vita eterna, dannata-

Lo fissai serio.

Maledizione... chi può essere? Io.... quella presenza mi fa confondere...

Guardai in un punto impreciso sentendo un pensiero diretto a me. Spalancai gli occhi

-Non è possibile....-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 02:20




Angelique Macbeth

"La morte è una liberazione dal peso della vita" disse Dorian. Lo diceva spesso, avevo già udito quelle parole uscire dalla sua bocca, per lo più in situazioni di massacro.

Mi bagnai le labbra "Ti fermerai qui per un po'?" chiesi con foce flebile. Dopo tutto avevo sentito la sua mancanza.

"Cos'è Angie ti sono mancato?" era sorpreso, come se io fossi tanto insensibile da non poter provare tale emozione.

"Un po'..." ammisi.

Poi sentii le parole di Edward e guardai quel punto senza capire.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 02:26






Sentii distrattamente le parole che si scambiarono i due.

Sembra quasi abbiano avuto una relazione...

Ma ero completamente preso dall'altra presenza che si avvicinava a me, sentivo quasi distintamente i suoi pensieri. Se avessi potuto, avrei pianto in quel momento.

Edward, finalmente ti ho trovato! pensò

Non riuscivo a crederci, era come se il mondo per me tutto ad un tratto avesse ripreso a girare.

-Adam....-

Sussurrai piano quel nome, come se avessi paura che scomparisse. Non ricordavo molto della mia vita prima della trasformazione. Ma non avrei mai potuto dimenticare Adam. Si avvicinò a me sorridendo

"Edward... non ci posso credere.... finalmente ti posso rivedere..."

Scossi il capo, che fosse tutto un sogno?

-Adam tu... tu sei morto...-

Ero sbalordito. Mi ero quasi dimenticato delle presenze al mio fianco.

"Anche tu Edward... anche tu sei morto..."

La sua voce, il suo viso. Non era immaginazione. era tutto vero.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 13:18




Angelique Macbeth

Guardai l'altro vampiro che si era avvicinato ad Edward. Edward chi è? Un nemico per me, ma un amico per te?

Poi il mio sguardo tornò su Dorian che si era avvicinato a me. Non disse nulla. Guardava la scena in silenzio. Non riuscivo a leggere i suoi pensieri,per la sua mente era piena di illusioni.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 13:57






Non...non credo sia un nemico per te... lui... è il mio migliore amico....

Solo a dire quelle cose nel mio pensiero, mi sembrava che fosse un allucinazione. Adam non poteva essere davanti a me. Lui era morto un anno prima che io venni trasformato.

-Adam... come fai ad essere qui?-

Continuavo a guardarlo sorpreso. Mi sorrise, il sorriso che ricordavo bene. Era lui non c'era dubbio.

"E' una lunga storia Edward... non ero morto veramente... un vampiro mi aveva trasformato, ma l'ho ucciso quasi subito... ho passato un anno a cercare di.. vivere in mezzo agli umani per poterti vedere di nuovo... ma quando sono tornato a CHicago...."

Chinai il capo, continuando le sue parole

-Ero morto...-

Lo vidi annuire. Restammo in silenzio per un pò di tempo, fino a che disse

"Adesso che ti ho ritrovato, posso restarti accanto come prima... voglio... restare con te... se non è un problema...."

Rimasi stupito. A volte sentivo quel bisogno, di essere umano, in quel momento avrei voluto piangere.

-Certo... Adam, puoi restare....-

Sorrise e mi abbracciò, rimasi sorpreso e lo allontanai.

-Adam, evita questo genere di affetto per favore....-

Iniziò a ridere di gusto, dopodichè mi voltai verso Angelique.

-Lui è Adam... un mio amico...-

"Il suo migliore amico!"

Sorrisi

-Adam, lei è Angelique e l'altro è... Dorian...-

Tornò serio

"Piacere.."
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 15:30




Angelique Macbeth

Edward... sembra essere molto interessato a te... non sarà mica... gay?

Lo guardai e sorrisi falsamente "E' un piacere conoscerti..."

Dorian lo osservò "Quanti giovani vampiri ci sono in città..." mormorò alzando gli occhi al cielo.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 15:54






Risi divertito

Non è gay... solo che... diciamo che siamo come fratelli... anche se non ci vediamo da più di 105 anni....

Sorrisi cordiale a Dorian

-Giovani.... perchè tu quanti anni hai?-

Adam mi venne vicino

"giusto Edward! Io sono sempre più grande di te capito? Quindi.... mi devi offrire qualcosa!"

Lo guardai disperato

-Adam.... saranno passati 105 anni.... ma tu di carattere fondamentalmente non sei cambiato....."

Sorrise divertito, mentre io scuotevo il capo.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 18:29




Angelique Macbeth

Sorrise divertito "Ho 1656 anni..." la sua voce era sempre profonda. Guardava i due con sufficienza.

Alzai gli occhi al cielo "Devi sempre vantartene?" notai rassegnata.

"Non me ne sto vantando Angie" disse sicuro di sè. Così io ridacchiai. "Sì... naturalmente..."

Sicuro? Mah... se vuoi controllo... anche se darebbe molto fastidio a Dorian...
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 20:06






Rimasi sbalordito, e così con me vidi anche Adam essere piuttosto sorpreso

-1656.....-

Non riuscivo a crederci, dopo la piccola discussione tra Angelique e Dorian risi leggermente.

In che senso vuoi controllare? Piuttosto.... era il tuo ragazzo costui?

Se non gli avrebbe fatto piacere, sicuramente un motivo c'era, probabilmente erano legati molto di più rispetto a dei normali conoscenti.

"Edward la tua amica è carina..."

Fissai sbalordito Adam, tirandogli leggermente un pugno sulla spalla.

-Zitto Adam!-

Mi guardò facendo il finto offeso, in realtà avrebbe voluto ridersela.

"PErchè? E' la tua donna?"

Scossi il capo

-Io ce l'ho già la fidanzata...-

Mi guardò sbalordito

"Davvero? Sei diventato uomo?"

Deficiente....

Mi portai la mano alle tempie, premendo leggermente.

Ne devono arrivare altri o posso stare tranquillo?
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 20:44




Angelique Macbeth

Sentii i pensieri di Edward appena incontrai il suo sguardo. Più o meno... siamo stati legati per molti secoli... sorrisi secondo te in che modo posso controllare?

"Carina?" Chiesi irritata. Solo carina?! Il tuo amico è gay Edward...

Dorian scoppiò a ridere "Non cambi mai..." mormorò divertito.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 20:51






Iniziai a ridere troppo divertito dalle parole di Angelique.

Andiamo, non possono tutti dire che sei fantastica.... per lui è già tanto fare certi apprezzamenti....

Gurdai Adam

-E' solo carina?-

Scrollò le spalle

"Beh, devo contenermi a parole, i tempi sono cambiati e le usanze da genitiluomo le ho quasi dimenticate...."

Scossi il capo, stupito

-Le hai mai avute?-

Mi guardò male

"Str..."

si bloccò a metà parola e io sorrisi divertito e vittorioso.

-Eh sì non sei proprio cambiato...-
 
Top
86 replies since 20/12/2007, 00:23   1348 views
  Share