• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Al parco

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie
view post Posted on 19/12/2007, 00:34




Alice Morgan

Strinsi i denti e gli ridiedi il fogliettino di carta col suo numero. Mi alzai in piedi fulminandolo con lo sguardo. " Non me ne faccio nulla del tuo numero di cellulare... non ci sarà neanche una prossima volta per divertirci..." mi bagnai le labbra e ripresi a parlare "non sono come le ragazzine che ti sei fatto a L.A. ... che sbavano per te" alzai gli occhi al cielo disgustata "qui è il contrario..." dissi languida.

"Divertiti a La Push con gli animaletti nella foresta... scommetto che sono molto meglio delle santarelline giù in città"
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/12/2007, 00:40




jason schuyler
mi voltai stupito,ragazza particolare
-che c'è,ti ho eccitata troppo e pensavi già che te lo dessi? beh devi sapere che io faccio quello che mi pare..e fidati presto rimpiangerai di non aver accettato il mio numero,e sai le santarelline nascondono in sè un diavoletto che non aspetteresti..magari anche gli animaletti chissà- risi divertito
-se cambi idea comunque sai dove trovarmi...non passo di certo inosservato bellezza-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 19/12/2007, 00:45




Alice Morgan

Lo guardai sbalordita e sbuffai. "Ma chi ti credi di essere? Non ti voglio rivedere... non ci tengo grazie" dissi ironicamente il 'grazie' "sai... le ragazze saranno anche delle santarelline che non nascondono nessun lato interessante per te, ma i ragazzi..."mi morsi il labbro inferiore "loro sì che sono bravi... a scuola nelle ore libere so come passare il tempo... e anche dopo..." dissi con malizia.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/12/2007, 00:50




jason schuyler
-beh tesoro se sai già come passare il tempo...perchè hai subito cercato di mettere mano al mio gioiellino?- sorrisi malizioso
-non ti bastano gli amichetti a scuola?-
-sono certo che se ora tu non vuoi,troverò comunque qualcuno con cui spassarmela.ci si vede piccola-
mi stavo propio divertendo,adoravo giocare in questo modo....farlo subito era noioso..bisognava giocare un pò...
 
Top
~ Angie
view post Posted on 19/12/2007, 00:54




Alice Morgan

Risi "Perchè dovrei accontentarmi dei ragazzi a scuola!? Non mi piace farlo..."
Lo guardai divertita "Mi sa che dovrai fare da solo..."
ci manca solo che trova una santarellina con cui divertirsi...
 
Top
~ Angie
view post Posted on 23/12/2007, 16:28




Alice Morgan

Appena se ne andò mi misi seduta sulla panchina, imbronciata.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 16:41
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Dopo la battaglia contro il licantropo, decisi di trovare un luogo in cui avrei dato sfogo alla mia sete di sangue. Non che mi fossi sforzato alquanto, ero solamente stanco, per colpa di quel cane avevo sprecato tempo ed energia utili.

Mi recai verso il parco, parcheggiai la mia Jaguar e mi inoltrai.

Poco più distante vidi una ragazza familiare, mi avvicinai a lei e sorrisi ambiguo.

"Ci rincontriamo ancora una volta..." dissi con voce suadente
 
Web Contacts  Top
~ Angie
view post Posted on 23/12/2007, 16:44




Alice Morgan

Lo guardai "Già..." poi sorrisi con malizia "non è che mi stai seguendo?"

Ero ancora irritata per l'incontro con quel ragazzo appena giunto in città, così speravo di ritornare di buon umore almeno con lui.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 16:51
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Risi divertito

"Veramente no, mi spiace piccola" mi avvicinai ancora di più a lei

"Mi sembri un po' arrabbiata, posso alleviare le tue pene?" mi sedetti di fianco a lei, la guardai negli occhi aspettando una sua risposta.
 
Web Contacts  Top
~ Angie
view post Posted on 23/12/2007, 16:53




Alice Morgan

Ricambiai il suo sguardo "Ne sarei felice..." sospirai "Un ragazzo che ho incontrato qui mi ha trattata male..." misi il broncio distogliendo lo sguardo da lui.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 17:07
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Soffocai una risata

"Chi è stato lo stolto della situazione?" chiesi, sorridendo sghembo

"Non mi sembra molto intelligente, si è perso una bella preda..." commentai, scuotendo leggermente la testa

 
Web Contacts  Top
~ Angie
view post Posted on 23/12/2007, 17:11




Alice Morgan

"Mi sembra si chiami Jason... il cognome non lo ricordo..." sorrisi
"Bella preda?" risi "usi sempre questi doppi sensi legati alla tua natura William?" chiesi divertita
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 17:21
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Iniziai a baciarle il collo fino ad arrivare alla sua bocca.

"Mi sembra il minimo, per te" le sussurrai all'orecchio, sorrisi malizioso e ripresi a guardarla.
 
Web Contacts  Top
~ Angie
view post Posted on 23/12/2007, 17:23




Alice Morgan

"Hai risolto con i Cullen?" chiesi curiosa

Chi sa se li rivedrò domani a scuola... spero che William non li abbia massacrati... anche se non sono umani mi dispiacerebbe...
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 17:28
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

La guardai perplesso, infine risi divertito

"Ti interessano così tanto?" chiesi curioso

Scossi la testa rispondendo alla sua domanda.

"No, purtroppo... Il duello è stato 'rimandato', per il momento ho deciso di divertirmi un po' in questa città, peccato che non sia La grande Mela..."

La movimenterò io d'altronde...
 
Web Contacts  Top
80 replies since 18/12/2007, 18:37   1125 views
  Share