• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Al parco

« Older   Newer »
  Share  
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 23:27




jason schuyler
perfetto,vedo che allora alemno un pò mi divertirò
-giusto sei di fuori....- sorrisi osservandola
-beh sai dato che anche io sono di fuori magari qualche volta possiamo aiutarci non credi?- sorrisi con una punta di malizia
 
Top
~ Angie
view post Posted on 18/12/2007, 23:34




Alice Morgan

"Sarebbe interessante..." sorrisi con malizia "e che tipo di passatempo ti piacerebbe?" chiesi con malizia

Ci sono davvero pochi ragazzi con cui divertirsi come si deve... e sinceramente un vampiro un po' mi spaventa
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 23:37




jason schuyler
.-interessante dici?si...sarà interessante non ti preoccupare....beh è un passatempo carino può piacere oppure no...dipende..a me piace- risi
-ti avverto..sono molto caldo- e su questo non scherzo...il mio corpo è una stufetta umana
-non sò se intendi- sorrisi.sicuramente anche lei era affascinata da me
 
Top
~ Angie
view post Posted on 18/12/2007, 23:43




Alice Morgan

"uhm... sei molto caldo dici?" sicuramente meglio di una statua di marmo... "Vorrei appurare di persona ciò che dici..." dissi con malizia
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 23:45




jason schuyler
-davvero?sembri molto intraprendente,e quando vorresti?-
diretta....la ragazza chissà se mi divertirò
 
Top
~ Angie
view post Posted on 18/12/2007, 23:52




Alice Morgan

"perchè aspettare?" odio aspettare... mi avvicinai al suo viso e lo baciai vediamo cosa ne pensa...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 23:54




jason schuyler
ricambiai il bacio,afferandole i capelli,poi quando mi staccai sorrisi -piccola non è che hai una cotta per me?- e le diedi un altro bacio -sai in questo caso sarebbe difficile per te resistermi dopo....- sorrisi
 
Top
~ Angie
view post Posted on 18/12/2007, 23:59




Alice Morgan

Scoppiai a ridere "una cotta? Stai scherzando spero..." poi sentii le altre parole che uscirono dalla sua bocca "Potrei dire la stessa cosa di te... " lo guardai "dopo avermi assaggiata una volta credi che riuscirai a fare a meno di me? " alzai gli occhi al cielo "preparati fin da ora... "
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/12/2007, 00:05




jason schuyler
risi divertito -sei simpatica sai,mi piaci,credo che ci divertiremo assieme!- la ribaciò
-assaggiata? paragone strano non credi?-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 19/12/2007, 00:10




Alice Morgan

"Come se fossi una droga magnifica..." ridacchiai e lo baciai "è normale per te baciare una ragazza appena conosciuta in un parco?" chiesi divertita

Sapessi cosa ho fatto io con un ragazzo appena conosciuto a scuola... o meglio un vampiro appena conosciuto a scuola...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/12/2007, 00:13




jason schuyler
-mi chiedi se è normale?non mi conosci ancora piccola....vengo da los angeles....io sono nato per il divertimento-sorrisi compiaciuto per la mia vita -mi piacciono le donne e divertirmi,devo farmene una colpa?chissà forse i miei mi hanno spedito qui anche per questo motivo,bah- poi la fissai -perchè sei sconvolta?oppure nascondi qualcosa di peggio?- mi piaceva punzecchiarle,mi divertivo a vedere le loro facce,c'era chi si imbarazzava,chi si animava,chi rideva,chi si sconvolgeva..ma le mie erano solo battutine infondo..
 
Top
~ Angie
view post Posted on 19/12/2007, 00:18




Alice Morgan

Feci spallucce "Può darsi..." lo guardai "e dimmi... di solito ti limiti ad un bacio?"

Nato per i vizi... qui a Forks ti annoierai un bel po'...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/12/2007, 00:21




jaon schuyelr
-secondo te mi limito ai baci?- risi divertito
 
Top
~ Angie
view post Posted on 19/12/2007, 00:23




Alice Morgan

"Allora cosa stai aspettando?"

Vediamo fino a che punto arriva in un luogo pubblico...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/12/2007, 00:29




jason schuyler
sorrisi
-cosa sto aspettando eh....beh piccola mi sà che per stavolta dovrò lasciarti a bocca asciutta...ma se mi vuoi- le fece l'occhiolino -ai dove cercarmi- si avvicinò la baciò con passione poi andò sul collo,alzò il viso e le morse l'orecchio giocando con la lingua sentendola rabbrividire
-questo è un assaggio per la prossima volta- le lasciò in mano un bigliettino con il numero di cellullare
-a presto piccola- e sorridendo si alzò per andare a la push
si si....mi divertirò parecchio e rise tra se e se.
 
Top
80 replies since 18/12/2007, 18:37   1125 views
  Share