• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Edward e Bella... attori in Twilight Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2007, 09:08
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alla Meyer non piace Hayden, ho letto in un forum in cui dice chiaramente di non piacergli, perchè non è un bravo attore --'
Mah, che gusti strani che ha, e poi non è vero che recita male.
 
Web Contacts  Top
Reiko-chan
view post Posted on 31/12/2007, 12:35




Recita benissimo! é___é
Ha fatto un sacco di film, l'ultimo se non sbaglio è Awake, vi consiglio di vedere il trailer è bellissimo! *çççç*
 
Top
~ C a i t l i n
view post Posted on 31/12/2007, 12:52




CITAZIONE
Alla Meyer non piace Hayden, ho letto in un forum in cui dice chiaramente di non piacergli, perchè non è un bravo attore --'
Mah, che gusti strani che ha, e poi non è vero che recita male.

O_O
 
Top
~ Angie
view post Posted on 31/12/2007, 13:57




l'ultimo è Factory Girl mi sembra... lui non c'è molto ed è doppiato male, però è fantastico *_*

In Star Wars è stato bravissimo! Come può dì che non è un bravo attore! Era meraviglioso ho pianto sul III alla fine. :^sob:

E poi è stupendo...
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 2/1/2008, 23:08




Sinceramente non ho mai visto film suoi.
Però è perfetto per la parte, puntooo!
 
Top
StarleSS Sky
view post Posted on 3/1/2008, 23:00




CITAZIONE (*Hachiko* @ 14/12/2007, 13:54)
CITAZIONE
Personalmente non mi piacciono nessun dei due e non mi sembrano adatti ad interpreare Bella e Edward. Avrei preferito Hayden Christensen (Anakin Skywaler in Star Wars) e Emily Browning.

Concordo, pure io volevo loro.

Mah... Anche la Meyer però... che gusti strani che ha. Non me lo sarei mai aspettato da lei

Ma non è merito della Meyer, ma di chi allestirà il film.
Lei aveva proposto mi pare Gaspard ed Emily.
E io concordo, era la coppia più adatta.
Kirsten non c'entra niente con Bella -.-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 4/1/2008, 00:07




La Meyer aveva proposto Cavill e un'altra non Emily. Comunque li ha scelti lei non solo i produttori.

SPOILER (click to view)
ti sei presentata prima di postare?
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 4/1/2008, 14:03




quella li non c'entra un cavolo con bella.
edward potrebbe pure andare bene, ma avrei preferito mille volte quel bell'uomo di Gaspard Ulliel. :sbav: :shifty:
 
Top
~ Angie
view post Posted on 4/1/2008, 14:25




sei pro gaspard? come jolla!XD
gaspard è bello però per edward mi sa meglio hayden.
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 4/1/2008, 15:00




a me non piace molto hayden....
sono decisamente pro Gaspard!!! xD
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 4/1/2008, 15:05




Eheh..
De gustibus..

Comunque mi sa che sono l'unica a favore di Kristen!

Però, se devo essere sincera, Hayden mi piace solo nelle foto del logo e simili.
Ho visto alcune sue foto.. oscenee!
 
Top
Nemu
view post Posted on 4/1/2008, 17:58




Sò di rischiare la pena capitale (per di + sono nuova e come presentazione è parecchio scarsa.. :P ) Ma sinceramente mi vanno bene entrambi gli attori.
Non dico che siano perfetti per i ruoli.. ma neanche da bocciare. è sempre difficile trovare degli attori che rispecchino in pieno un personaggio di un libro.. non serve solo l'estetica, ma anche il modo di interpretarlo (esempio a mio parere lampante il caso di Harry Potter; Daniel Radcliffe è la copia esatta della descrizione della Rowling, ma non posso dire lo stesso del suo modi di interpretare Harry). Più di una volta mi sono ritrovata a non essere d'accordo sugli attori che registi, produttori ecc sceglievano per inerpretare personaggi di determinati libri.. Ma alla fine davo sempre una possibiltà, e il + delle volte si sono dimostrate azzeccate. Questo ovviamente è solo una mia opinione.. Quindi vediamo un pò come vanno questi due... chissà forse Robert sarà il nuovo Edward nelle nostre menti :)
 
Top
~ Angie
view post Posted on 4/1/2008, 20:12




SPOILER (click to view)
prima di postare bisogna presentarsi... quindi apri una discussione in welcome =)


Non credo che sarà Edward nella mia mente... non è abbastanza bello... Hayden era perfetto secondo me.
 
Top
.Giuli.
view post Posted on 10/1/2008, 17:09




Sinceramente a me non piace nessuno di essi.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 10/1/2008, 18:05




SPOILER (click to view)
Prima di postare ti devi presentare...
 
Top
50 replies since 14/12/2007, 13:46   4258 views
  Share