• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •


Vi piace Bella?
Poll choicesVotesStatistics
22 [61.11%]
No7 [19.44%]
Così e così nè amore nè odio7 [19.44%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Vi piace Bella?

« Older   Newer »
  Share  
°Joely°
view post Posted on 22/12/2007, 23:49




Sì, se lo merita.
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 26/12/2007, 10:46




Io ho votato si, Bella mi piace.
Quoto tutto ciò che ha scritto Bella^Swan.
Penso che una lettura più approfondita dei libri porti ad una conclusione un pò diversa.
Mi spiego meglio.
Avete mai provato a mettervi nei panni di Bella?
Per quanto riguarda James come poteva anche solo immaginare che era tutto una messa in scena?
Se avesse avvertito Alice, Jasper o Edward, James se ne sarebbe accorto e avrebbe ucciso sua madre.
Il fatto che poi Renee era in florida non centra nulla, per Bella sua madre era a casa prigioniera di un vampiro assetato di sangue che ci avrebbe messo un nanosecondo a farla fuori.
Come avreste reagito voi al suo posto?
Io avrei fatto la stessa cosa, per salvare mia madre avrei fatto di tutto. Qui non è affatto egoista.
Non vuole che Edward si vendichi perchè sa che avrebbe fatto il gioco di James, lui voleva divertirsi, per lui Bella era una sfida e non aspettava altro che battersi con Edward solo per divertimento.

Per quanto rigurada lo scoglio, le moto ecc Bella è molto confusa e soffre ancora per la perdita di Edward, fa cose sciocche e assurde solo per poter "sentire la sua voce".
Se andate a rileggere il libro c'è scritto che Bella sente nella sua mente la voce di Edward.
E' come se non volesse perdere quell'ultimo legame che la lega a lui, anche se cercare di ammazzarsi non è poi una grande idea,. >__>

Invece per la questione "Jacob", io non penso che lei abbia avuto cattive intenzioni.
E' vero in New Moon sta con Jacob per non pensare ad Edward, ma mica ci si fidanza! Non è affatto una ruota di scorta, per Bella Jacob E' SOLO UN AMICO! Lui invece si fa i film!!
In Eclipse Jacob diventa sfacciato, rozzo e anche piuttosto malizioso, è deciso a conquistare Bella poichè è convinto che lei lo ami.
E in effetti possiamo anche dire che è vero, Bella ama Jacob. Ma è scritto chiaramente che bella AMA DI PIU' EDWARD.
Forse voi considerate un solo tipo di amore, quello che lega un uomo e una donna come "compagni" ma esistono altri tipi di amore; quella di una madre verso il figlio, o quello verso un'amico.
Bella ama Jacob ma mai quanto ama e amerà Edward.
Jacob è come il sole, sarebbe il compagno ideale per Bella, in quanto non comporterebbe la trasformazione di lei in vampiro, è la sua anima gemella, scegliuere jacob sarebbe più "genuino" per Bella.
In teoria Edward non sarebbe mai dovuto esistere.
Ricordiamo che Edward teoricamente è morto.
Edward è come una droga, lo dice nel libro.
Insomma se Bella scegliesse Jacob non dovrebbe rinunciare a nulla, potrebbe stare con renee, con Charlie e avere figli; la sua anima rimarrebbe intatta e vivrebbe felice e contenta.
E se invece sceglie Edward?
Perderebbe tutto, la sua anima, la sua famiglia, la possibilità di avere dei figli... si diventerebbe eterna, ma anche un mostro assetato di sangue.
Credete che sia una scelta facile? Voi cosa scegliereste (indipendentemente da Jacob o Edward)?
Sicuaramente io sceglierei la prima opzione.
Ma Bella invece sceglie la seconda, sceglie di rinunciare a tutto per Edward.
Perchè lei lo ama così tanto che non le importa di perdete tutto pur di stare con lui.
Rinucerebbe a tutto questo per restare al fianco di Edward.

Per ora è tutto. Scusatemi per gli errori di ortografia (ce n'è sicuramente qualcuno)
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 26/12/2007, 13:17




quoto totalemente con te!!! hai praticamente detto ciò che penso anche io!!!
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 26/12/2007, 14:07




Finalmente qualcuno a cui piace ancora Bella dopo Eclipse!!
Credevo che ormai la odiassero tutti! Poverina!
 
Top
~ Angie
view post Posted on 26/12/2007, 20:07




CITAZIONE (Reiko-chan @ 26/12/2007, 14:07)
Finalmente qualcuno a cui piace ancora Bella dopo Eclipse!!
Credevo che ormai la odiassero tutti! Poverina!

Non ho ancora letto Eclipse... ho troppi libri della scuola... ma ho sempre odiato Bella... non condivido nemmeno un'azione o una scelta che ha fatto.
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 26/12/2007, 20:47




CITAZIONE (~ Angie @ 26/12/2007, 20:07)
CITAZIONE (Reiko-chan @ 26/12/2007, 14:07)
Finalmente qualcuno a cui piace ancora Bella dopo Eclipse!!
Credevo che ormai la odiassero tutti! Poverina!

Non ho ancora letto Eclipse... ho troppi libri della scuola... ma ho sempre odiato Bella... non condivido nemmeno un'azione o una scelta che ha fatto.

Allora credo proprio che dopo averlo letto la odierai ancora di più.
Penso che sia normale, ognuno ha i propri gusti e bisogna rispettarli.

Edited by Reiko-chan - 28/12/2007, 13:35
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 27/12/2007, 21:44




Ho votato ne odio ne amore..
In generale mi piace, però c'è da ammettere che è un pò chiusa come mentalita'..
Pensa solo ad Ed..
Okkai che è la sua vita, però per stare con lui rischierebbe di far star male altre persone che tengono a lei!
 
Top
~ Alice Cullen
view post Posted on 28/12/2007, 13:26




io ho votato si ... anche se l'ho un pò odiata quando ha baciato jacob
 
Top
damakaulitz
view post Posted on 2/1/2008, 16:05




a me non piace molto...è troppo persa nelle sue pare adolescenziale e non reagisce...e un pò troppo catastrofica!si,si sta male in certe situazione
SPOILER (click to view)
come quando si viene lasciate(non si sa mai k qlcn non abbia letto new moon)
però bisogna reagire e lei non ha qst forza,fa tutto un pò troppo tragico...però a volte mi sta simpa:)
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 2/1/2008, 16:13




Per quanto riguarda il "reagire" nemmeno Edward ne è capace.
ATTENZIONE SPOILER NEW MOON
SPOILER (click to view)
Quando ha saputo che Bella era morta (che poi non lo era in realtà, poteva almeno controllare!) è andato in Italia per farsi ammazzare dai Volturi... =___=
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 5/1/2008, 13:41




ma a Edward si può perdonare,no?
:^favore: :^favore: :wub:
 
Top
damakaulitz
view post Posted on 5/1/2008, 15:00




infatti!edward è perdonabile!!!!bella no!!!!!
 
Top
~ Angie
view post Posted on 5/1/2008, 16:31




ma per edward è diverso, lui avrebbe vissuto in eterno senza di lei, con la certezza che non avrebbe amato nessun altra... invece bella era una ragazza... poteva riprendersi... il mare è pieno di pesci no? potrebbe aver ritrovato qualcuno... e poi lui era ancora vivo...
 
Top
Midnight Eclipse ~
view post Posted on 6/1/2008, 10:48




A me piace molto,mi rispecchio molto in lei ...
Nel suo modo di comportarsi soprattutto.
Credo solo che in Eclipse ha veramente sbagliato
troppo,ha giocato,e non la riconoscevo molto.
Sembra fino alla fine che questo matrimonio sia
sempre costretto quando lei ha detto di sì.
Nel pezzo della mia firma mi è piaciuto Jacob,
non più il solito pezzo di idiota,ma dopo non lo reggo.
-____-
Non mi piace solo quando non vuole combattere per
quello che ha ... Non la capisco soprattutto queste
continue concessioni verso Jacob una persona che la
ha lasciata senza un motivo,non come Edward.
Insomma Bella mi piace XD
 
Top
jane.
view post Posted on 16/1/2008, 18:32




CITAZIONE
Certe volte non la sopporto e vorrei spaccarle la faccia ^^"

SPOILER (clicca per visualizzare)
Su Eclipse quando bacia Jacob?! Quando pensa di amarlo?! stavo per mettermi ad urlare °°

ALY NON LEGGERE è SPOILER SU ECLIPSE

Non so, magari come amica mi piacerebbe, ma se mi snobba e non mi caga °° io me incazzo XD Cioè... Penso che sia troppo attaccata ai Cullen, dovrebbe avere anche amici al di fuori di loro.

Quoto solo che io ho votato no
 
Top
56 replies since 11/12/2007, 19:00   1417 views
  Share