• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Ashley vaga per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2007, 22:48
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Sentii arrivare i pensieri di un'altra vampira, da quanto avevo letto sembrava buona.
Non mi voltai neppure per guardarla in viso.
Ero troppo preoccupata per la ferita.

"Temo di dover succhiarle via il veleno..." dissi veloce

Ne sarò capace? Speriamo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2007, 22:54
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Sentì la voce di Rose, almeno ciò mi testimoniava che ero viva a meno che non fosse un brutto scherzo della mia immaginazione. Non volli pensare che fosse la seconda opzione anche perché la mia mente rimaneva annebbiata e leggera. Era impossibile qualsiasi ragionamento o pensiero. Posai la mano destra sulla ferita per tentare di allevire il dolore mentre mi contorcevo sul prato umido. -Rose... Tu... provaci...- Mi contorsi nuovamente rotolandomi sul prato. -Per favore... Sbrigati...- Il dolore si estese fino allo stomaco. Cercai di trattenere il conato imminente, ma senza risultati soddisfacenti. "Che mi sta succedendo?" Quella domanda mi vorticava in testa ad una velocità stratosferica mentre il dolore si espandeva.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 16/12/2007, 23:14




kelly cooper
èotevo sentire quando stava soffrendo....era il dolore della trasformazione,le strinsi la mano e una visione mi colpi vidi alcune cose del suo passato, un vampiro...era un umana che aveva avuto una storia con un vampiro.ma non era quello che l'aveva morsa.
- meglio che ti sbrighi...il dolore che sente è quello della trasformazione!-
strinsi la mano alla ragazza -vedrai che andrà tutto bene..calma.resisti,lotta contro il veleno-
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 13:13
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Una seconda fonte di gelo mi pervase la mano. Non riuscivo bene a mettere a fuoco se fosse Rose o meno, ma udivo una seconda voce. -Ok...- Anche se annebbiata riuscii a rispondere alla seconda voce. Continuavo a contorcermi mentre strigevo i denti per impedire al veleno di entrare in circolo. Sembrava facile fermarlo, invece era tutt'altro farlo. Strinsi ancor più i denti. Dovevo farcela. Non volevo diventare un vampiro o, ancor peggio, morire. Speravo che Rose si sbrigasse poiché il dolore era sempre più lancinante.
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2007, 10:02
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


CITAZIONE (*Hachiko* @ 14/12/2007, 13:33)
William Villiers

Il suo ululato mi arrivò fino ai timpani.
E digrignai i denti

"Ah, questa è davvero bella... Io sarei la tua preda?" risi tenendolo fermo con le mani, infine gli presi una zampa e iniziai a premere finchè non si ruppe.

"Male?" chiesi maligno

Andrè Scarlet

Fissò con sguardo bieco il vampiro che aveva di fronte. Era un animale molto peggio di lui e non si sarebbe fermato per nulla al mondo. Questo però ad Andrè non importava, l'unica cosa che voleva davvero era che riuscisse a salvare quella ragazza. Il lican si girò per guardare dove fosse quella donna e vide che era attorniata da due persone, erano buone... O almeno così pensava dato che sembrava stessero aiutando la ragazza ferita.
Si era deconcentrato solo un attimo sulla sua situazione; era in un momento critico ma oramai c'era dentro fino al collo doveva tirarsene fuori.
Mi fa male... Ma non di più di qunto patirai tu tra qualche secondo
disse nervosamente Andrè. Era tremendamente stufo di giocare, così con un esto rapido aprì le fauci e diede un morso alla spalla di William. Con quel gesto ebbe il tempo di spostarsi più lontano. Si era mosso ma non mollava con lo sguardo il vampiro, di certo non sarebbe rimasto fermo e buono. Aspettò con calma la sua mossa...
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2007, 16:48
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Urlai per il dolore, quando si staccò da me lo guardai con astio e digrignai i denti.
In quel momento ero alquanto alterato e con grande piacere avrei voluto uccidere quell' incosciente, fremevo dalla voglia.

Mi scagliai contro di lui e gli diedi un pugno nello stomaco, lo presi di nuovo, infine penetrai i miei canini sul suo collo.

Rose Hallen

Diedi uno sguardo veloce allo scontro poco più distante di noi. Riguardai Ashley, stava soffrendo con agonia così mi morsi il labbro inferiore per l'inquietudine, e se non ci fossi riuscita? Quella non era la prima volta, anzi era la seconda, ma la precedente era fallita...
Mi voltai verso Kelly, infine annuii alla sua affermazione.

Mi avvicinai di più alla ragazza sofferente, le feci inclinare il collo verso destra e glielo perforai con i denti affilati. Iniziai a succhiare via il veleno anche se era molto difficoltoso. Sentii un gusto aspro pervadermi la bocca.

Possibile che ce ne sia così tanto?!

Mi staccai da lei, ormai avevo finito, e la guardai sperando che il dolore fosse scomparso.

"Ashley? Come stai adesso? Il fuoco si è spento?" chiesi veloce e preoccupata, le toccai una spalla

 
Web Contacts  Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 23:51




kelly cooper
potei sentire il dolore del licantropo e quello del vampiro,poi mi concentrai sulla ragazza,ashley,sembrava che il dolore stesse sparendo,era salva quindi,ma bisognava portarla al più presto in ospedale,doveva essere ricucita
-è salva....posso sentire che sta meglio,ce l'hai fatta l'hai salvata!- ero molto felice per lei,non le avrei mai augurato di diventare una vampira
-bisogna ricucirla....perde molto sangue comunque-
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:04
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Continuavo a contorcermi sul prato umido fino a quando non sentii i denti di un vampiro trapassarmi nuovamente il collo. Era Rose? Il possessore della seconda voce? Il vampiro innominato? Non riuscii a capire fino a quando non mi sentii meglio. Le convulsioni erano cessate e mi sentivo molto meglio di prima, anche se la sensazione di vuoto rimaneva. Aprii lentamente gli occhi. Non vedevo più molto sfocato, almeno vedevo meglio di prima. Guardai Rose. -Grazie mile Rose...- Non ero ancora al massimo delle forze, ma tentai di alzarmi comunque. Caddi al suolo subito. La perdita di sangue mi aveva indebolito e non poco. Mi guardai intorno. Vicino a Rose c'era un'altra vampira. Doveva essere colei che sentivo parlare con Rose quando ero in preda alle convulsioni. Continuai a guardarmi intorno. Vidi due soggetti che combattevano tra loro. Misi a fuoco i soggetti in questione: uno era il vampiro innominato e l'altro era un lupo gigantesco. "Un lacantropo..." Fu il primo pensiero che mi balenò in mente. Vidi che non se la stava cavando molto bene. Volevo intervenire, ma in quello stato non potevo fare nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2007, 21:36
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Annuii e velocemente la presi in braccio.

"Andiamo" esclamai, infine guardai Kelly

"Si accorgeranno di noi?" chiesi quasi inutilmente siccome potevo sentire i loro pensieri.

Guardai Ashley

"Di nulla, ora dobbiamo andare in ospedale, stai tranquilla... Andrà tutti bene. Mi raccomando cerca di tenere gli occhi aperti" le dissi e le sorrisi per rincuorarla
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2007, 09:33
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlet

Un ululato echeggiò nel bosco. Andrè era dolorante e stanco, odiava i vampiri insistenti. Non ne aveva incontrati molti nella sua vita ma comunque era qualcosa.
Con le zampe fece i modo che il vampiro si staccasse dal suo collo, e ci riuscì con molta fatica. Si spostò un pò e fece una spece di sorriso che assomigliava più ad un ghigno.
Cosa pensavi di fare con quel moroso? disse adirato come non mai. Ho ancora abbastanza forza per combattere tutto il tempo necessario per ucciderti... Ma voglio darti una possibilità. Vattene via da qui gli occhi gialli di Andrè erano seri e fieri davvero molto impressionanti. Cercava davvero di essere convincente.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2007, 18:21
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Con grande grazia Rose mi prese in braccio, se non avessi saputo che era una una vampira sicuramente in quel momento sarei rimasta a bocca aperta esterefatta. -Ok, farò il possibile.- Risposi debolmente mentre notavo che una macchia rossa e densa si stava espandendo molto velocemente sull'abito di Rose. Capii solamente poco dopo che era il sangue che stavo perdendo dal mio collo. A quel pensiero trasalii. Mi sentivo in colpa. Venni riportata alla realtà dall'ululato del licantropo. Mi irrigidii improvvisamente. -Rose dobbiamo dargli una mano!- Indicai il licantropo in difficoltà.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 21/12/2007, 18:27




kelly cooper
guardai la ragazza e la vampira
-non so se ci è concesso di metterci in mezzo.....-
sinceramente io non capivo tanto l'odio contro i licantropi....certo il loro odore era un pò brutto...ma personalmente non avendone conosciuti poi tanti tra l'altro non avevo niente contro di loro....ma loro certamente qualcosa contro me,la mia naturace l'avevano.
sospirai -proverò a fermarli io....magari risuciamo a far si che nessuno dei due debba soccombere...-perchè era cosi,una lotta del genere significava la morte di uno dei due...licantropo o vampiro...almeno che uno dei due non battesse in ritirata
-portala all'ospedale,inventatevi qualcosa per quella ferita..un animale non sò decidete voi..ma andate....io cercherò di fermarli in un modo o nell'altro-
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 19:18
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Guardai la vampira che avevo di fronte negli occhi raggiante. -Cerca di non soccombere.- Non volevo spronare nessuno a fermarli, avrei farlo io se solo non fossi stata in quello stato pietoso. Mi sentivo inutile mentre Rose correva nella foresta per portarmi all'ospedale.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2007, 22:38
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Guardai divertito il vampiro, inclinai il capo verso destra e sorrisi sghembo.

"Mi sa che quello che morirà sarai proprio tu" gli risposi beffardo

Rose Hallen

Mi voltai per vedere la scena del combattimento e scossi la testa.

"Scordatevelo, non vi immischiate se non volete perdere la vita..."

Guardai la vampira al mio fianco

"Non hai mai partecipato a una battaglia?" chiesi quasi stupita

Pur non respirando, l'odore forte del sangue mi arrivò fino alle narici e a quel punto arricciai il naso, guardandomi la maglietta sporca di sangue.

Cavolo... Meglio che la porti via, se non voglio vederla dissanguata! pensai preoccupata
 
Web Contacts  Top
Bella^Swan
view post Posted on 21/12/2007, 22:44




kelly cooper
guardai la vampira
-no effettivamente no..non ho mai partecipato ad una battaglia...ma qualcosa bisogna farla....-
poi guardai la ragazza,perdeva molto sangue
rigurdai la vampira -sei preoccupata..- la mia era un affermazione -perde molto sangue vai-
 
Top
65 replies since 10/12/2007, 22:27   1096 views
  Share