• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Ashley vaga per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 20:47
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Sorrisi

"Ok, stasera mi sento buono, ma fai in fretta ed esprimi qualcosa che sia realizzabile" dissi annoiato

Che palle... Non è affatto divertente con lei..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:52
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Lo trovai annoiato. Pensai di volerlo vedere sollevato, a poirmi ricordai della mia posizione.
-Ehm, senti...-
Tosii leggermente.
-E' una mia impressione o sei annoiato?-
Ok, stavo delirando e stavo sprecando il mio ultimo desiderio, nonché l'unica via di fuga che mi rimaneva per rimanere in vita.
-Qualcosa non va? Non ti sembro abbastanza "buona"?-
La mia vena delirante continuava imperterrita a farsi sentire., ma non mi importava. Ero fin troppo altruista per poter lasciare il vampiro che avevo di fronte in quello stato.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:51
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Risi ironico

"Senti, ora la finiamo qua, mi hai rotto alla grande" riposi con irritazione

La presi e la morsi sul collo, iniziai a dissetarmi, finalmente la sete stava scomparendo piano piano...

Finalmente non vedevo l'ora.

I miei occhi diventarono color rosso sangue, nessuno in quel momento avrebbe potuto salvarla se non me stesso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2007, 16:31
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlet

Andrè stava girovagando per la foresta dopo essere andato al supermercato. Voleva restare un pò solo, sentiva dentro di sè la bestia che ululava come non mai. Probabilmente qualche vampiro stava tentando un atto impuro. Corse a perdifiato passando in mezzo agli alberi quando arrivò a destinazione quello che vide non gli piaque per nulla. Digrignò i denti come se stesse per trasformarsi...
-Che succede qui-disse con la voce rauca quasi animalesca.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2007, 20:37
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Il dolore che sentii sul mio collo mi parve impossibile da sopportare, ma la sensazione successiva fu anche peggio.
"Avrei dovuto aspettarmelo." Fu l'ultimo pensiero che feci prima di essere pervasa completamente dal dolore e dalla sensazione di vuoto. La mia mente era annebbiata, non riuscivo a ragionare. Ero nel pallone, mi sentivo la testa pesante e riuscivo a malapena a muovermi. In un ultimo momento di lucidità tentai di staccarmi di dosso quell'essere che si stava nutrendo col mio sangue, per poi ritrovarmi con la vista annebbiata.
"Questa è ciò che chiamano morte? Sei contento ora Lucas?"
Le palpebre mi diventarono pesanti e caddi a terra priva di sensi.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2007, 20:47
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Sentii arrivare qualcuno... Staccai i canini dal collo della ragazza, annusai l'aria e arricciai il naso vedendomi di fronte quel licantropo.

Risi divertito

"Non pensavo che ci fossero licantropi qui a Forks" ammisi

Buttai la ragazza ormai in fin di vita per terra.
Sorrisi maligno

"Bè, non vedi? Ho placato la mia sete di sangue... Almeno, per ora" dissi sempre divertito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2007, 21:00
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Come staccò i canini dal mio collo mi sentì leggermente leggera per poi cadere a terra. Come toccai il suolo sentii l'umidità del terreno sulla mia faccia, dovevo essere caduta di lato ed essere sdaiata a terra. Purtroppo non riuscivo a capacitarmene, non sentivo più il mio corpo, mi sentivo una testa fluttuante. Provai a guardarmi attorno, ma vidi soltanto macchie sbiadite. Sentii due voci, mi arevano lontane. Tentai di identificarle: una era del vampiro che mi aveva morso, ma l'altra non la conoscevo. Cercai nuovamente di vedere qualcosa che non fosse una macchia sbiadita, ma non ce la feci. Sentii qualcosa rigarmi il volto. Non riuscendomi a muovere attesi che scendesse all'atezza del mio naso. Era qualcosa di rosso e denso. Sangue. Cosa pensavo che fosse? Non poteva essere altro, ma almeno ero viva. Ero uno straccio in fin di vita, ma ero viva. Respiravo in modo affannoso tentando di trattenere respiro per poter allungarmi la vita, ma era un'agonia straziante quella che stavo provando. Quel vampiro aveva ragione quando mi aveva detto che mi avrebbe fatto morire in modo lento e doloroso. Tenni gli occhi aperti finche le forze non mi abbandonarono.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2007, 23:30
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlet

Il lican era vicino al vampiro, sentiva il suo respiro e sopratutto l'odore di sangue... Cercò di non pensare a quel dolce profumo ma solo a chi attentava alla vita di una donna indifesa. Non c'erano scuse per un atto così crudele.
-Vuoi essere fatto a pezzi da me forse?-
disse Andrè mentre il suo corpo cambiava forma. Il ragazzo sentì dentro di se come se le ossa si stessero rompendo, le mani piano piano diventavano zampe e il suo viso si trasformò presto in un muso di lupo. Un dolore lancinante gli pervase il corpo per qualche nefasto secondo... Poi la trasformazione fu completa.
Si scagliò con preprotenza sul vampiro dandogli una zampata. Non voleva ucciderlo ma solo allontanarlo... Andrè non era abbituato a lottare per uccidere.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2007, 12:44
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Risi divertito

"Cosa potrebbe farmi un licantropo così giovane?!" dissi arrogante e lo squadrai dalla testa ai piedi

Sicuramente era il licantropo più strano che avessi mai visto, i suoi lineamenti da umano non erano forti come quelli dei Quileute.
E vederlo trasformarsi così lentamente disegnò una smorfia disgustata sul mio viso. Era la cosa peggiore che avessi mai visto, ero abituato a quelli anziani e con un po' di più esperienza che ci mettevano due secondi a farlo.

Quando mi si scagliò contro ricevetti una zampata che mi ferì il viso.

"Come hai osato piccola palla di pulci?!" lo afferrai per le zampe e lo buttai contro un albero, infine gli arrivai davanti e lo presi per la pelliccia del collo.

"Vuoi che ti rompa qualcosa? Non ti conviene sfidarmi" lo avvertii irritato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2007, 12:55
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlet

Andrè venne scaraventato contro un albero che si trovava li vicino. Battè forte la schiena ma si fece poco, mentre l'albero rovinò a terra facendo un gran rumore.
Il lican si trovò di fronte di nuovo al vampiro. Andrè ululò per qualche secondo in modo che la ragazza potesse rimanere sveglia ma era inutile. Il vampiro lo aveva preso per la pelliccia... Con una voce rauca ed arrabbiata andrè disse:
-Mi dispiace aver rovinato il tuo bel faccino... Ma non ti posso lasciar perdere... Sei la mia preda-
disse mentre gli occhi diventavano delle fessure. Con una zampa cercò di prendergli l'addome.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2007, 13:33
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Il suo ululato mi arrivò fino ai timpani.
E digrignai i denti

"Ah, questa è davvero bella... Io sarei la tua preda?" risi tenendolo fermo con le mani, infine gli presi una zampa e iniziai a premere finchè non si ruppe.

"Male?" chiesi maligno

Edited by *Hachiko* - 14/12/2007, 17:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2007, 19:38
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Sentii un ululato, mi parve molto vicino.
"Un lupo? ... Un licantropo?"
La mia mente era fin troppo offuscata per dare una risposta soddisfacente e concreta. Continuavo a sentirmi sempre più vuota e ciò mi inquietava. Trattenevo gli occhi semi aperti per testimoniare che ero viva, ma non vedevo altro che macchie di colore offuscate che mi facevano quasi rimettere.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2007, 22:17
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Girovagavo ancora una volta per la città, era impossibile perdersi, era talmente piccola... Era tardi, il cielo era coperto di nuvole e cadevano gocce d'acqua a dirotto.
Decisi di andare a caccia per la foresta, non potevo permettermi di aggredire persone o di essere debole al loro sangue.

Mi addentrai, sperando di essere fortunata a trovare almeno un cervo. All'improvviso sentii un odore inebriante, era sangue umano... Iniziai correre e davanti a me vidi la scena più orribile che avessi mai visto.

C'era una ragazza per terra, distesa su una pozza di sangue. I miei occhi si fecero neri, mi guardai intorno e vidi un vampiro e un licantropo. Non fecero molto caso a me così ne aprofittai e andai a soccorrere la ragazza.

Ma... E' Ashley... la riconobbi, cercai la ferita, per fortuna noi vampiri potevamo anche non respirare, ma tutto quel sangue che c'era mi arrivava perfino alle narici.

Cavolo, l'ha morsa, se non mi sbrigo morirà... O ancora peggio diventerà una vampira
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2007, 22:23
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Notai una sagoma correre verso di me. Non riuscii a riconoscere chi fosse. In quel momento un nuovo dolore mi pervase il collo, come se stessi bruciando in un rogo. Mi girai di scatto e sbattei contro qualcosa di freddo, quasi gelido. Cercai di mettere a fuoco l'immagine. Mi sembrava famigliare quella faccia. Ripresi fiato per riuscire, almeno, a dimostrarmi viva. -R... Ro... Rose...- Non ero certa al 10% che fosse lei ma mi sembrava. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo intorno a me ero troppo annebbiata. Mi limitai a contorcermi per il bruciore che provavo all'altezza del collo.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 16/12/2007, 22:37




kelly cooper
in pochi minuti giunsi a forks,a port angeles avevo trovato delle tracce che mi portarono li,sperai di trovare il mio misterioso vampiro finalmente dopo 80 anni.....
invece quello che trovai fu una lotta tra un vampiro e un licantropo...poco distante un umana mezza morente e un altra vampira....se non fossi stata empatica avrei potuto crdere che quella vampira volesse sfamarsela..invece lavoleva salvare..potei sentire il dolore della ragazza,mi avvicinai a loro,vidi la ferita...c'era molto sangue,smisi di respirare
-bisogna fare qualcosa in fretta..o diverrà...una vampira-
nno c'era tempo per le presentazioni
 
Top
65 replies since 10/12/2007, 22:27   1096 views
  Share