• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Nella Notte

« Older   Newer »
  Share  
°Alice°
view post Posted on 9/12/2007, 21:53




Angelique Macbeth

"Sei indeciso... " sospirai "Sai Edward... i Volturi si prendono tutto quello che vogliono... credi davvero che se la tua ragazza interesserà loro davvero, dopo averla vampirizzata te la lasceranno?" scossi la testa "la prenderanno con la forza fino a farla diventare uno dei tanti vampiri nelle loro schiere"

"non dare loro c'ho che vogliono" Non so perchè ma la storia di quel vampiro mi affascinava, aveva cose che io non avrei mai avuto.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 9/12/2007, 21:59






Strinsi i pugni

Lo so lo so dannazione!!!!

-Non sono nato ieri Angelique! So che i Volturi non fanno niente per niente ma io la proteggerò non permetterò che se la prendino lei è MIA! SOLO MIA!!!-

Non la lascerò nelle loro mani, non gli permetterò di portarmi via la ragione della mia esistenza

Sospirai allentando la presa, avevo stretto troppo....

-Non mi va di parlare di questa storia... come avrai notato divento suscettibile... non posso permetterlo...-

Guardai il cielo, era sempre nuvoloso, la rugiada della notte mi accarezzava il viso freddo di per sè, sbollendo la rabbia. Chiusi gli occhi per un attimo.

-La proteggerò, non permetterò loro di fare i loro comodi...-

Mi girai sorridendo

-o non mi chiamerei Edward Cullen! Io so fare tutto-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 9/12/2007, 22:01




Angelique Macbeth

Risi "Sai fare tutto?" chiesi divertita "per tutto cosa intendi Edward?" chiesei con malizia
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 9/12/2007, 22:08






Sospirai divertito

-Angelique... cosa stai insinuando? La tua mente è poco casta sai?-

Non potei trattenere una risata

-So fare tutto... ma non saprei dirti se vale anche per quello che pensi tu... il resto.. per me non conosce segreti...-

Mi scostai i capelli dal viso, un bagliore si inoltrò tra le nuvole, per un attimo la luce della luna mi irradiò col suo bagliore

-Eh... anche a Forks ogni tanto si può ammirare la luna... il cielo senza nuvole...-

Un attimo speciale per chiunque....

-Per quanto hai intenzione di trattenerti? Sfogherai anche i tuoi istinti femminili?-

Risi, quel vampiro era veramente diverso, pensava quasi come un umano.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 9/12/2007, 22:12




Angelique Macbeth

"Per un po'... non so dirti quanto di preciso... "

sorrisi malizia "farò tutto il possibile per rendere il mio soggiorno qui il più divertente possibile..."

poi scossi la testa "non sai se sai fare anche quello a cui alludo io? Per essere un vampiro e anche un uomo sai trattenerti... a non ne capisco il motivo..."
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 10/12/2007, 06:46






Risi divertito, era la prima volta che affrontavo un argomento del genere con un vampiro

-Non capisci perchè mi trattengo? Beh... in fondo è semplice... fino a quando non sono tornato a Forks, non mi aveva nemmeno sfiorato l'idea di fare una cosa del genere....-

Vidi le nuvole ricoprire nuovamente il cielo, con la luna e scossi il capo

-Diciamo che voglio evitare di finire all'inferno... se davvero esiste voglio rispettare l'ultima regola del mondo umano... anche se dubito che mi ci vorrà molto prima di raggiungere il mio abbiettivo, fortunatamente mi ritrovo con una... "preda" cocciuta sì ma anche intelligente, si è arresa alla mia proposta-

Sorrisi ripensando al suo volto quando gliel'avevo chiesto. Solo Bella poteva essere così riluttante verso il matrimonio
 
Top
°Alice°
view post Posted on 10/12/2007, 12:33




Angelique Macbeth

Per un attimo non capii a cosa si riferiva con ' l'ulrima regola del mondo umano '. Aggrottai la fronte pensierosa.
"Vuoi aspettare il matrimionio?" rimasi a bocca aperta. Non avevo mai incontrato un vampiro che volesse sposarsi prima. "Oh Edward, sei così diverso da tutti gli altri, ti senti ancora ancorato alla tua umanità e alle loro regole..." sorrisi.

Un uomo dal cuore corrotto,un criminale in fuga, si stava avvicinando a noi, percorrendo i vicoli bui della città. Mi voltai a fissare il luogo da dove sarebbe spuntato a breve. "Arriva qualcuno..." sussurrai.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 10/12/2007, 16:04






Sorrisi

-Sì... ma quella è l'unica regola che ancora non ho infranto diciamo-

Mi girai verso il vicolo dalla quale sarebbe uscito l'uomo, poi mi voltai verso Angelique.

-Hai intenzione di... dissetarti? O lo fermi semplicemente?-

La guardai curioso

-Se hai fame, io ti lascerei... va bene che non hai intenzione di rispettare i miei consigli, ma non assisterò ad un omicidio... rischierei di fermarti e non voglio combattere inutilmente con te.... non ne ho motivo-

Sorrisi sincero, guardandola.

Evitiamo lotte inutili... e poi... non ne ho voglia...
 
Top
°Alice°
view post Posted on 10/12/2007, 16:11




Angelique Macbeth

"Ho fame... " mormorai "lascia che mi nutra di lui... " mi bagnai le labbra immaginando il momento che lo avrei ucciso. "Edward, è un criminale... il suo cuore è pieno di odio e di cattiveria... credi che sia meglio lasciarlo in vita che ucciderlo?"

continuai a guardare il vicolo da dove uscì un uomo sui 30 anni.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 10/12/2007, 16:17






Sospirai, rassegnato guardando l'uomo che ignaro andava incontro alla sua morte.

-Per questo ho detto che preferisco andarmene.... Anche se è malvagio, non voglio assistere ad un omicidio... lo facevo anche io ma non ho sopportato il peso delle vite che avevo tolto...-

Mi girai dall'altra parte

-Sembra ironico detto da me... ma... buon appetito...-

Camminai lentamente a quel punto non mi restava che tornare a casa di Bella. In fondo, quell'uomo se l'era cercata. trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, non doveva più essere una novità.

-Spero di rivederti in giro Angelique... nonostante tutto mi sei simpatica-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 10/12/2007, 16:24




Angelique Macbeth

"Ti ringrazio Edward..." sorrisi "Magari mi farai conoscere il resto dei Cullen e la tua ragazza... ammetto che mi hai incuriosita"

Ripresi a guardare l'uomo. Lo feci avvicinare a me. Mi si avvicinò tanto da poterlo toccare. Lo guardai negli occhi, entrai nella sua mente facendogli raggiungere la felicità, poi lo morsi.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 10/12/2007, 16:26






Risi divertito

-Potrei farlo-

Me ne andai accelerando leggermente il passo. Stavo voltando le spalle ad un omicidio incredibile. Che faccia avrebbe fatto Bella se lo avesse saputo? L'odore del sangue mi colpì le narici e mi dileguai in fretta.
Decisi di andare da Bella. Ma prima avrei fatto una corsetta in giro, giusto per passare un pò il tempo.

Bella tra poco sarà da te
 
Top
°Alice°
view post Posted on 10/12/2007, 16:34




Angelique Macbeth

Finii di bere il sangue e lasciai che il corpo si accasciasse a terra privo i vita. Bruciai il corpo, aspettai che divenisse cenere poi me ne andai.
 
Top
42 replies since 9/12/2007, 00:25   715 views
  Share