• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •


Bella sarà trasformata in vampiro?!
Poll choicesVotesStatistics
10 [50.00%]
No7 [35.00%]
Forse...3 [15.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Bella sarà trasformata in vampiro?!

« Older   Newer »
  Share  
» Giusy Sof «
view post Posted on 9/2/2008, 16:35




Breaking Down potrebbe lasciare senza fiato. Ha molti punti a favore da sfruttare grazie ad Eclipse:
Bella diventerà vampira.
Jacob morirà e Bella cadrà in depressione. (xD)
Bella e Edward faranno l'amore (sarebbe una scena stupendamente romantica, forse la più bella ed emotivamente profonda del libro)
Forse contro la natura faranno un figlio, che sarà umano!! :woot: Scusate sto fantasticando.
Forse Jacob sarà colpito dall'imprinting e dimenticherà Bella.

Ci saranno due narratori, quindi molte cose saranno completamente stravolte. BD sarà indimenticabile. Sono molto ottimista su BD
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 14:54
Avatar

Group:
Vampiro
Posts:
7,449

Status:


Io ho detto di si..Se non succede..E' la volta buona che uccido la Meyer!!!
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/3/2008, 15:24




Sarebbe troppo perfetto se diventasse vampira... i libri devono essere anche tragici se no che gusto c'è?
 
Top
» Candy
view post Posted on 30/4/2008, 13:43




Ho risposto di no. Non credo che Bella diventerà un vampiro.

CITAZIONE
bella è particolare e paice ad Edward perchè sembra indifesa...timida cosi pallida che sembra che enanche la sua pelle possa proteggerla...e poi è goffa...e perderebbe il suo odore!!!
da vampira diventerebbe veloce agile....non sarebbe più "bella"

Infatti,a mio parere,Bella è particolare e unica proprio per il suo carattere,la sua goffagine.. la sua "umanità".
Se diventasse vampira sarebbe monotono.. e troppo scontato. Edward probabilmente non sarebbe più attratto da lei,visto che non voleva,appunto,farla diventare come lui.
Ma,secondo queste affermazioni,è difficile che ci sia un lieto fine. Anche se,la Meyer,forse non chiuderà definitivamente la storia. Come spesso accade. Magari li farà rimanere insieme,e non citerà quello che succederà in seguito..
Chi sà..
 
Top
33 replies since 4/12/2007, 18:07   1164 views
  Share