• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •


Bella sarà trasformata in vampiro?!
Poll choicesVotesStatistics
10 [50.00%]
No7 [35.00%]
Forse...3 [15.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Bella sarà trasformata in vampiro?!

« Older   Newer »
  Share  
°Alice°
view post Posted on 4/12/2007, 20:45




Su Anita ci sono una marea di esseri! Su Tw solo vamp e lican potrebbe aggiungere qualcosa la meyer per fare più mistero.
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 09:11
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


eh si è quello che pensavo OçO io ci spero sempre eh
 
Web  Top
Reiko-chan
view post Posted on 26/12/2007, 14:23




Io ho votato forse.
Sono d'accordo con ciò che ha scritto Bella^Swan, se Bella diventasse una vampira non sarebbe più la stessa. Cmq dubito che vedremo la trasformazione (se ci sarà) già dai primi capitoli, però i Cullen non hanno molta scelta dato che probabilmente i Volturi andrano a fare una "visita di cortesia" a Forks molto presto... non si sa mai.
 
Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 11:00




Io dico no. La stanno allungando troppo questa storia xD
 
Top
~ C a i t l i n
view post Posted on 30/12/2007, 23:09




CITAZIONE
Secondo me non diventerà mai vampira. La caratteristica fondamentale di Bella è che è umana, perderebbe ogni tipo di fascino. La Meyer troverà un modo per far continuare la storia senza farla diventare monotona, ma niente Bella vampira. Se è un'autrice coraggiosa alla fine della saga potrebbe anche farla morire (di certo ne sarei felice). Cosa che avrebbe dovuto fare anche la Rowling con Harry... non ha voluto rischiare...

Straquoto.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 30/12/2007, 23:39




XD la pensiamo uguale!
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 31/12/2007, 13:18




Figuriamoci... secondo me non diventerà vampira. altrimenti il libro di cosa parlerà, di quando va a caccia? XD Come han già detto prima, il libro gira attorno al fatto che Bella è umana (e attira un pò i disastri x°°). La Meyer si inventerà quancos'altro ù_ù
 
Top
°Alice°
view post Posted on 31/12/2007, 14:16




Anche secondo me... spero tanto che muoia Bella... poi arrivo io e rapisco Edward... :^sese: gli faccio il lavaggio del cervello facendogli dimenticare di Bella e poi si innamora di me! Basta che non diventa una piattola gelosa se no lo meno... poi mi faccio presentare il resto della famiglia... rapisco anche Emmet, Carlisle e Jasper... gli faccio lo stesso lavaggio del cervello e diventano tutti miei *_* :^sese: :furbo:
 
Top
* Simu bella swan =)
view post Posted on 5/1/2008, 20:59




io sono combattuta nn vorrei mai k bella invekkiasse e morisse cn edward! preferisco k venga trasformata k si sposino e k LO facciano...
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 6/1/2008, 15:08




io spero che la trasformi così vivrebbero per sempre insieme e farebbero quello che ha detto qui sopra simu bella swan :furbo: :furbo: :furbo:
 
Top
.Giuli.
view post Posted on 10/1/2008, 17:10




speriamo!
 
Top
LovelyVicky
view post Posted on 22/1/2008, 18:38




Allora sinceramente mi viene difficile da immaginare però io dico di sì anche perchèse no come si porta avanti il libro cioè Victoria è andata via , i licantropi non creano più problemi....insomma cosa si può inventare ????!!! Io comunque spero non muoia nessuno e mi piacerebbe un finale felice non certo stile fiabesco ....ma un finale felice ^^
 
Top
« destiny »
view post Posted on 28/1/2008, 17:02




Prima di leggere "Eclipse" avrei voluto con tutto il cuore che diventasse una vampira. Ma dopo averlo letto non lo penso più. Mi dispiacerebbe per Jacob, quel povero ragazzo non se lo merita xD. E poi avete ragione, Bella vampira perderebbe la sua personalità.
Se non avessi letto Eclipse, avrei voluto che fosse trasformata, ma ora non lo voglio più.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 28/1/2008, 17:08




SPOILER (click to view)
Prima di postare bisogna presenarsi! E' obbligatorio e mi sono anche stancata di dirlo.
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 7/2/2008, 21:44




CITAZIONE (kresial @ 7/2/2008, 02:14)
Sarà anche meglio di superman, spiederman e mussolini messi assieme!

Che forza questa XDD
Cmq io voto forse...non ne sono certa, se è sì, è un finale un po' banale no? Se è no...non avrebbe senso...Non lo soooo xDD
 
Top
33 replies since 4/12/2007, 18:07   1164 views
  Share